ISOLA VERNICIATURA A POLVERE CON ROBOT ANTROPOMORFO . Tecnocad . automazioni industriali Integratori di robot antropomorfi . L’isola e’ stata progettata e costruita per effettuare verniciatura a polvere su particolari in movimento, appesi su bilancelle movimentate su catena. Il robot riconosce in automatico le bilancelle che entrano nella cabina ed effettua il ciclo di verniciatura inseguendo i particolari in movimento. Nello specifico questo robot effettua il suo ciclo inseguendo il particore che avanza alla velocita’ di 3000 mm al minuto. Con questa soluzione il nostro cliente ha avuto il seguenti Vantaggi; ciclo 24h su 24. Riconoscimento automatico dei particolari che entrano nella cabina e auto selezione del programma di lavoro adatto. Puo’ lavorare con famiglie di prodotto caricate in maniera casuale Lavora in inseguimento del particolare (traking) e quindi sfrutta appieno la sua area di lavoro.

Realizzazione di attrezzature e automazioni industriali Integratori di robot antropomorfi

Realizzazione di attrezzature e automazioni industriali Integratori di robot antropomorfi

Lingua:

Isole di verniciatura con polveri

ISOLA VERNICIATURA A POLVERE CON ROBOT ANTROPOMORFO

Particolarità: Oggetti in movimento

L’isola e’ stata progettata e costruita per effettuare verniciatura a polvere su particolari in movimento, appesi su bilancelle movimentate su catena.

Il robot riconosce in automatico le bilancelle che entrano nella cabina ed effettua il ciclo di verniciatura inseguendo i particolari in movimento.

Nello specifico questo robot effettua il suo ciclo inseguendo il particore che avanza alla velocita’ di 3000 mm al minuto.

Con questa soluzione il nostro cliente ha avuto il seguenti Vantaggi;

  1. ciclo 24h su 24.
  2. Riconoscimento automatico dei particolari che entrano nella cabina e auto selezione  del programma di lavoro adatto.
  3. Puo’ lavorare con famiglie di prodotto caricate in maniera casuale
  4. Lavora in inseguimento del particolare (traking) e quindi sfrutta appieno la sua area di lavoro.

 

TECNO-CAD SNC di Corneglio R. & C. - Società di servizi tecnici con stazioni grafiche CAD - C.F. e P.IVA 01540140025-C.C.I.A.A. n. 145841
Realizzazione di attrezzature e automazioni industriali Integratori di robot antropomorfi

 
Sede legale: Via Adige,11 - 13048 Santhià (VC) Amministrazione Uffici Sede operativa: Strada Statale 593 13040 Alice Castello (VC) 

Tel/Fax 0161/423051  E-MAIL: info@tecnocad-vc.it - ©2012 - Sito realizzato da mavilab.it